Caffè verde – opinioni sulle compresse di caffè verde

Sul mercato dei preparati dimagranti non c' era più una misura che suscitasse emozioni così grandi e accendesse le speranze di molte persone. Questo è un caffè verde, di cui si può leggere tutto su Internet. Ci siamo concentrati sui fatti e nel seguente articolo cercheremo di presentare i risultati che possono fare un' impressione.

Molti di noi sono costati diversi tipi di caffè nella nostra vita, ma solo pochi hanno provato il caffè verde. Qual è la sua caratteristica? Sapore ordinato e una piccola quantità di aroma. Tuttavia, non si tratta del suo gusto. Si tratta semplicemente di chicchi che non sono stati sottoposti a trattamento termico - essiccazione e combustione.

In questo modo si mantiene il colore verde naturale dei chicchi di caffè e tutte le sue proprietà salutari, il che significa anche la presenza di sostanze chimiche uniche. Alcuni di essi sono termosensibili e si decompongono sotto l' effetto della temperatura - per questo motivo il caffè comune non li contiene.

Si tratta principalmente di sostanze ossidanti - polifenoli, il cui caffè verde contiene molto caffè verde. Inoltre, i semi di questa pianta forniscono anche una serie di vitamine e minerali che proteggono il cuore e i vasi sanguigni.

Tuttavia, il composto dietetico più interessante è l' acido clorogenico, chiamato anche CGA.

Chemicamente appartiene al gruppo dei suddetti polifenoli ed è un estere dell' acido chinico e dell' acido caffè. La sua azione si basa sulla regolazione cellulare per la cooperazione con uno degli ormoni dell' insulina pancreatica. Secondo le ricerche in corso, l' acido clorogenico può rallentare la secrezione di glucosio nel flusso sanguigno dopo un pasto, e anche aumentare la sensibilità cellulare per l' insulina di cui sopra.

Che cosa significa questo in pratica? Dopo un pasto, il corpo non si addormenta e il metabolismo funziona ad alta velocità. Gli zuccheri semplici non sono convertiti in tessuto adiposo, il che significa che la persona che prende l' estratto di caffè verde gradualmente cessa di aumentare peso. Il rallentamento dell' accumulo di tessuto adiposo è ancora benefico per la condizione degli organi interni, in particolare del cuore e del fegato. L' acido clorogenico blocca efficacemente la deposizione dei depositi di grassi nei dotti epatici e nel sistema congenito del fegato, prevenendone l' insuccesso.

Il metabolismo stimolato dal caffè verde permette de facto di assumere porzioni maggiori di calorie, quindi i pazienti non devono usare diete draconiane e devastanti - questo è importante anche per la condizione degli organi e delle ossa.

Inoltre, l' acido clorogenico ha anche proprietà antibatteriche, antinfiammatorie e purificanti, che massimizzano l' effetto dimagrante.

Il caffè come pianta è già stato oggetto di migliaia di studi in tutto il mondo. Il caffè verde viene sempre testato e le sue proprietà "dimagranti" sono sotto la lente d' ingrandimento.

Uno dei primi studi è stato condotto da un gruppo di scienziati italiani che hanno deciso di testare l' effetto dell' acido clorogenico sui topi. Durante questo test, i topi sono stati nutriti con estratto di caffè verde e trigliceridi per due settimane, che doveva essere il giusto indicatore di assorbimento del grasso. Questo set di sostanze chimiche nel caffè verde ha contribuito a determinare come il volume di tessuto adiposo nei roditori è influenzato dalle sostanze chimiche contenute nel caffè verde.

I risultati dello studio si sono rivelati molto promettenti, perché nel gruppo di studio si è registrata una diminuzione di circa l' 1 per cento della massa corporea rispetto al gruppo di controllo. È interessante notare che i topi che mangiano il cibo con l' aggiunta di acido clorogenico hanno mostrato una diminuzione del grasso di copertura del fegato e un migliore metabolismo cellulare.

Così, le ipotesi dei ricercatori sono state confermate e il caffè verde è diventato l' oggetto di molti test di laboratorio.

La crescente popolarità del caffè verde sullo sfondo lo ha portato a prendersene cura, lo stesso Dr. Oz, noto negli Stati Uniti. Il suo team ha condotto uno studio, che il Dr. Oz ha dichiarato avrebbe dovuto confermare inequivocabilmente l' efficacia dell' acido clorogenico.

Lo studio ha coinvolto 100 donne, alcune hanno ricevuto CGA e altre placebo. A tutte le donne è stato chiesto di non modificare le proprie abitudini alimentari e i livelli di attività fisica durante il test. Ognuno di loro doveva registrare tutto con precisione in agende appositamente conservate.

Dopo diverse settimane di ricerche, è stato riscontrato che le donne con CGA hanno avuto una perdita media di peso di 0,9 kg, mentre nei paesi ospitanti placebo sono stati osservati circa 0,45 kg.

Lo stesso Dr. Oz sembrava essere sorpreso da tali buoni risultati della ricerca. Ha incoraggiato tutte le donne che avevano problemi di sovrappeso ad utilizzare l' estratto di caffè verde, ma ha anche richiamato l' attenzione su alcuni dettagli importanti sulla preparazione giusta. Secondo lui, appartiene:

La mostra del Dr. Oza presenta i risultati già noti. La loro scoperta è sotto la responsabilità di un team di ricercatori della Scranton University negli Stati Uniti, guidato da fama mondiale

Green Coffee 5K

Ordina oggi e risparmi, ricevi la spedizione gratuita e la garanzia soddisfatti

50% Solo per oggi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *